Quantcast

Farmacia comunale Parabiago, è Gianni Slavazza il nuovo presidente

Cambio ai vertici del Cda dell'azienda speciale servizi dopo le dimissioni di Mirko Farinelli in febbraio

Da sinistra a destra, il sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi, Gianni Slavazza e Mirko Farinelli.

Gianni Slavazza nuovo presidente della farmacia comunale di Parabiago. Il passaggio di consegne nel cda dell'azienda speciale servizi che gestisce la farmacia ha visto Slavazza avvicendarsi a Mirko Farinelli, dimessosi a metà febbraio dopo aver raggiunto l'obbiettivo prefissato del pareggio di bilancio.

«Ringraziamo il presidente uscente Mirko Farinelli e tutto il cda per lo sforzo e il lavoro di questi anni – il commento del sindaco Raffaele Cucchi -. Ora, la sfida che attende la farmacia comunale è il trasferimento della sede (da viale Lombardia al nuovo centro commerciale di via Cavalieri, ndr), previsto per ottobre. L'amministrazione sarà sempre vicina perchè la farmacia comunale dà un servizio importante per la comunità».

Slavazza, classe 1957, ha lavorato per diversi anni nel settore chimico – farmaceutico all'interno di un'azienda. «L'anno che ci aspetta sarà molto impegnativo, soprattutto sul fronte trasloco – ribadisce il nuovo presidente -. Faremo di tutto per mitigare il possibile impatto negativo. Il 2018 sarà un periodo di transizione e lavoreremo sodo per essere pronti e molto più attivi per l'anno a venire. Sicuramente porteremo avanti il grande lavoro di squadra di questi anni. Ringrazio il sindaco per l'opportunità che mi è stata data e Mirko Farinelli per l'aiuto che si è reso disponibile a prestare».

L'ex presidente della farmacia, infatti, si è detto pronto a assistere il suo successore in caso di bisogno. «Il lavoro di questi due anni è stato durissimo – ricorda Farinelli -. Il mio grazie va ai consiglieri Gloria Fontana e Giorgio Nebuloni, oltre che ai dipendenti. Spiace non aver raggiunto da subito il pareggio di bilancio, ma è importante sottolineare l'unicità di questa farmacia comunale, che sin dall'inizio si è finanziata in totale autonomia».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore