Quantcast

Sindaco e vicesindaco, per Palazzo costano troppo

Protocollata una mozione dal consigliere di minoranza in cui si rivedere la loro scelta di usare l’aspettativa dal lavoro per dedicarsi a tempo pieno al ruolo di amministratori comunali

Il sindaco Mirella Cerini e il vicesindaco Cristina Borroni "attaccate" da Michele Palazzo per la loro scelta di lavorare a tempo pieno in Comune. Il consigliere di minoranza di Sognare Insieme Castellanza ha protocollato una nuova mozione in cui viene chiesto di «rivedere la scelta del Sindaco e Vice Sindaco che utilizzano lo strumento dell’aspettativa dal lavoro per dedicarsi a tempo pieno al ruolo di amministratori comunali. Per le casse vuote del  nostro piccolo Comune è un lusso che non ci possiamo permettere».

«Tutte le volte che si chiede di fare qualcosa, dalla sistemazione delle strade alle feste, mi rispondono che non ci sono soldi – spiega il consigliere Palazzo –. Amministrano un piccolo comune dove non serve un tale impegno politico e soprattutto questo non è in grado di sostenere. Sono soldi del Comune che possono essere risparmiati e spesi per le necessità della città». A Palazzo proprio non va giù che le due donne a capo della giunta si siano prese un'aspettativa dal lavoro e ricorda inoltre che lui è «l'unico a non prendere i gettoni di presenza».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore