Quantcast

Arese, in un mese 8mila visitatori alla mostra su Leonardo al Centro

Visto il successo di pubblico l'esposizione rimarrà fino al primo maggio

Un successo ben oltre le aspettative. E' così che lo definiscono gli stessi organizzatori. Si tratta della mostra digitale "da Vinci Experience", che dal mese scorso è allestita al Centro di Arese. In trenta giorni l'esposizione è riuscita ad attirare ben 8mila visitatori accreditati. Ed ecco che la mostra, anzichè chiudere i battenti il 15 aprile, sarà prolungata fino al primo maggio.

Oltre all'esposizione, ci saranno anche eventi collaterali. Giovedì 29 dalle 19 alle 20 Ruggero Cioffi, esperto di arte e di musica e figura di spicco nell’ambito dell’organizzazione di eventi culturali sul territorio, rivestirà il ruolo di guida d’eccezione, illustrando curiosità e particolari poco noti sulla vita e le opere di Leonardo. La visita e la guida hanno una tariffa dedicata per i visitatori del Centro di Arese (10 euro, su prenotazione inviando mail all’indirizzo info@centroilcentro.it). Domenica 25 e domenica 8 aprile, alle 17, invece, l’area espositiva al primo piano del Centro ospietrà l’esibizione del cast de “il Volo di Leonardo”, lo spettacolo musicale in cartellone al Teatro della Luna.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore