Quantcast

Open day all’asilo nido “1…2…3…stella” di Canegrate

Iscrizioni aperte alla scuola di via dei Partigiani - Open day sabato 24 dalle 10 alle 12:30

Porte aperte all'asilo nido comunale "1…2…3…Stella". Sabato 24, dalle 10 alle 12:30, le famiglie potranno visitare la struttura di via dei Partigiani a Canegrate. La giornata sarà dedicata a chiarire ogni dubbio dei genitori: sarà possibile ricevere informazioni sulla proposta educativa e l’organizzazione del nido, conoscere le educatrici e il personale e confrontarsi con alcuni genitori che stanno vivendo l’esperienza del loro bambino al nido.

Le iscrizioni al nido di via dei Partigiani per il periodo settembre '18 / luglio '19 sono già aperte. All'ufficio servizi sociali del Comune si può ritirare il modulo di iscrizione e copia del regolamento. Per iscrivere i propri bimbi il modulo compilato e completo va riconsegnato entro sabato 31 marzo all'ufficio protocollo, via fax allo 0331 401535 o via mail all'indirizzo comune.canegrate@pec.regione.lombardia.it. Entro la stessa data va anche versato il contributo di 160 euro come cauzione alla tesoreria comunale Banca popolare di Milano di piazza Matteotti.

L'ufficio servizi sociali provvederà alla predisposizione e approvazione della graduatoria e ad ogni successivo adempimento secondo il calendario delle fasi procedurali, come stabilite dal regolamento.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore