Quantcast

Festa delle donne: la Panchina omaggia 200 mimose

In centro, iniziativa spontanea del gruppo presieduto da Gigi Poretti La festa delle donne nel secolo del femminicidio  

Ancora una iniziativa simpatica con protagonista il gruppo di amici della Panchina. In occasione, infatti, della Festa della Donna, questa mattina, giovedì 8 marzo, in piazza S.Magno, hanno distribuito mimose alle signore che transitavano in centro.

In un'ora, tra le 11 e le 12, sono state distribuite 200 mimose, con il presidente Gigi Poretti e il gruppo di associati impegnati a vivacizzare la mattinata.

Anche il nostro prevosto, mons. Angelo Cairati, di passaggio, si è fermato a complimentarsi con gli organizzatori.

Nel video, la diretta streaming curata da J.J. Bustamante e Sabrina Distante trasmessa sul nostro canale Facebook – Fotografie a cura di Luigi Frigo

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore