Quantcast

Analisi sul ponte dell’Olona finite, riapre il Toselli

Finte le prove con il passaggio di veicoli pesanti sul ponte che attraversa il fiume - Il traffico torna normale

Aggiornamento delle 14.10 – Le prove strumentali si sono concluse sul ponte dell'Olona, all'altezza del Castello. Viale Toselli è stato riaperto e il traffico scorre regolare. Ad assistere ai lavori anche l'ing. Zanotta responsabile dell'Ufficio tecnico del Comune.

Galleria fotografica

Toselli chiuso fino alle 14, per analisi sul ponte dell'Olona 4 di 9

Per due ore il ponte sul viale Toselli sarà chiuso al traffico per una verifica del suo stato di "salute". Le speciali analisi si stanno svolgendo oggi, domenica 11, e interesseranno il tratto compreso tra via R. Cuttica e corso Magenta.

Quindi dalle 12 alle 14 lungo l'arteria cittadina sarà istituito il divieto di sosta con la rimozione forzata dei veicoli e la chiusura totale al traffico veicolare. I tecnici effettueranno prove di carico e caratterizzazione dinamica del ponte sull'Olona. 

La Polizia Locale, indica due percorsi alternativi:
– per i veicoli provenienti da corso Sempione: viale Toselli, via S.Caterina, via Montenevoso, via Guerciotti, piazza Carroccio, via Ratti, corso Magenta, via S. M. del Carso;
– per i veicoli provenienti da via XX Settembre: via S. M. del Carso, corso Magenta, viale Gorizia, via
Bissolati, viale Toselli;

I lavori di posizionamento della segnaletica sono stati affidati alla ditta Euro.Pa Service. Segnaliamo che  per gli autocarri con portata a pieno carico superiore alle 35 tonnellate sarà vietato il transito su tutto il viale Toselli. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Toselli chiuso fino alle 14, per analisi sul ponte dell'Olona 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore