Quantcast

Lutto per Pierino Cavalleri

Si svolgeranno lunedì prossimo, 22 gennaio, alle 15.30, ai Santi Martiri a Legnano, i funerali di Pierino Cavalleri, storico personaggio del mondo sportivo legnanese

Nella foto la consegna del premio quale Socio Onorario avvenuta nel 2013 in occasione della celebrazione del centenario della Società U.S. Legnanese


Si svolgeranno lunedì prossimo, 22 gennaio, alle 15.30, nella chiesa dei Sant Martiri a Legnano, i funerali di Pierino Cavalleri, storico personaggio del mondo sportivo legnanese.

91 anni, Pierino è stato un perno del basket locale, dirigente della sezione femminile della Pallacanestro Legnano, quindi fondatore del Basket Carroccio. Presenza importante, la sua, anche nel ciclismo dove è stato appassionato segretario della US Legnanese. Fondamentale, inoltre, la collaborazione con l'Associazione società sportive legnanesi di cui è stato infaticabile segretario.

«Durante la notte ci ha lasciati Pierino Cavaleri – commenta la U.S. Legnanese – per tanti anni colonna portante dell' U.S.Legnanese 1913 e dello Sport Legnanese. Alla famiglia le più sentite condoglianze».

Legnanonews si associa all'unanime cordoglio

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore