Quantcast

Nerviano: tutti intorno al falò di Sant’Antonio

L'evento di oggi, mercoledì 17, è stato organizzato dalla associazione Collage

Come vuole la tradizione, tutti intorno al fuoco a Nerviano. Le fiamme del falò di Sant'Antonio si sono alzate alle 18:30, all'area feste del Lazzaretto.

Galleria fotografica

Falò di Sant'Antonio - Nerviano 4 di 6

Nel giorno dedicato al Santo protettore degli animali è stata l'associazione Collage a portare il falò, la musica e il rinfresco di nuovo tra la gente. L'evento è stato patrocinato dal Comune. Presenti, tra i tanti nervianesi accorsi per lo spettacolo, anche il sindaco Massimo Cozzi, il vicesindaco Sergio Girotti e il presidente del consiglio comunale David Guainazzi. A garantire la sicurezza la Protezione Civile.

Per chi si fosse perso il falò di oggi, ci sarà un appuntamento domenica a Garbatola. Questa volta a organizzare l'evento sono l'oratorio di Garbatola e Ortografia urbana. Alle 17, in oratorio, benedizione degli animali, faò e merenda.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Falò di Sant'Antonio - Nerviano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore