Quantcast

Lega Nord di Nerviano: tradizionale cena di Natale

Ospiti Massimiliano Romeo, Fabrizio Cecchetti, Paolo Grimoldi, Christian Invernizzi e Raffaele Cucchi

Con dicembre torna anche la tradizionale cena di Natale della sezione nervianese della Lega Nord. Ieri, sabato 16, militanti e simpatizzanti si sono ritrovati al Poli Hotel di San Vittore Olona per festeggiare l’arrivo delle feste e tirare le somme dell’anno appena passato, il secondo con un leghista alla guida di Nerviano: Massimo Cozzi.

Galleria fotografica

Cena natalizia 2017 della Lega Nord di Nerviano 4 di 10

Tra gli ospiti della serata anche il capogruppo del Carroccio in Regione Lombardia Massimiliano Romeo, il vicepresidente del consiglio regionale Fabrizio Cecchetti, il segretario nazionale Paolo Grimoldi, l’onorevole Christian Invernizzi e il sindaco di Parabiago e consigliere metropolitano Raffaele Cucchi.

“Grazie di cuore a tutta la sezione, a ogni singolo simpatizzante e militante, al Segretario di Sezione, al Capogruppo, a tutti i Consiglieri, agli alleati del GIN e di CON NERVIANO – il commento del primo cittadino leghista Cozzi -. Dopo aver seminato, si inizia a raccogliere i primi frutti del lavoro. Avanti così con un gruppo unito che è la nostra vera forza. Senza inciuci o compromessi, a differenza degli altri a Nerviano”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena natalizia 2017 della Lega Nord di Nerviano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore