Quantcast

Natale senza bici nella ZTL, un volantino ricorda l’ordinanza

Mancano due giorni, poi i Legnanesi non potranno più transitare in centro in sella alla loro bici - La Polizia Locale ricorda l'ordinanza

Mancano due giorni, poi i legnanesi non potranno più transitare in centro in sella alla loro bici e saranno vietati i giochi con la palla. A ricordare l'ordinanza che si attiverà venerdì 1 dicembre, un volantino distribuito dalla Polizia Locale di Legnano.

Com'è specificato nel "promemoria" cartaceo, il divieto resterà in vigore sino lunedì 15 gennaio e riguarderà solo la Ztl che si estende tra corso Garibaldi, Piazza S.Magno, corso Magenta, via Cavallotti e via Palestro. 
La speciale limitazione, della durata di 45 giorni, non regolamenta solo la circolazione per i ciclisti ma anche per coloro che indossano pattini e skateboards. I trasgressori saranno "puniti" con una multa pari a 50 euro.  

Con l'attivazione dell'ordinanza, il Laboratorio di Mazzafame in collaborazione con altre associazioni ha deciso di organizzare una manifestazione per riflettere sulla "mobilità dolce". L'evento si terrà sabato 2 dicembre clicca qui per la notizia.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore