Quantcast

“Cicli Panther” trasloca in via San Bernardino

Dopo cinque anni, in via Colombo, Roberto Ciapparelli ha deciso di trasferirsi - Secondo il legnanese la bicicletta non è mai passata di moda in città

"Cicli Panther" riapre i battenti in via S.Bernardino, a Legnano. Dopo cinque anni, in via Colombo, Roberto Ciapparelli ha deciso di traslocare in uno spazio più ampio così da poter rispondere meglio alle esigenze di tutti i ciclisti legnanesi. 

Bici da corsa, da città e mountain bike. Ce n'è per tutti i gusti, assicura Ciapparelli noto in città per la passione verso il mondo del ciclismo. «È una passione che non mi ha mai lasciato – spiega Roberto –. Continuo a portare avanti diversi progetti a due ruote come il ciclismo femminile con il quale sono arrivato ai mondiali nel 2013. In questo periodo, invece sto seguendo la categoria esordienti maschile. E, ovviamente, appena posso salto sul sellino della mia bici e macino chilometri. Insomma non mi fermo mai».

La bicicletta non è mai passata di moda a Legnano anzi: «in quest'ultimo periodo è il mezzo più utilizzato dai legnanesi – afferma Ciapparelli –. Già ho riscontrato un aumento di persone che hanno riscoperto questo mezzo per muoversi comodamente e velocemente in città. Restano gli appasionati sportivi che in estate pedalano sulle bici da corsa e in inverno sulle mountain bike. I prodotti Panther, marchio presente sul territorio dal 2010, si adattano quindi a tutte le esigenze».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore