Quantcast

Città metropolitana: Continua l’occupazione della Sala consiliare

I lavoratori precari stanno occupando Palazzo Isimbardi e vi rimarranno fino a quando non avranno certezze sul rinnovo dei 33 contratti...

Riceviamo e pubblichiamo:

Continua l'occupazione a oltranza della Sala consiliare della Città metropolitana di Milano sull’orlo del dissesto

Da ieri, per l'ennesima volta, noi precari della Città metropolitana di Milano stiamo occupando Palazzo Isimbardi, rimarremo qui fino a quando non avremo certezze sul rinnovo dei nostri 33 contratti (oggi in scadenza) e sul futuro della Città metropolitana. 

Purtroppo il bilancio del nostro Ente non è stato chiuso e quindi sarà decisivo l'incontro di lunedì tra il Sindaco Sala, il premier Gentiloni e i Sindaci delle altre Città metropolitane italiane. Se il Governo non garantirà le adeguate risorse economiche, la Città metropolitana sarà condannata al
fallimento, con gravi conseguenze per tutti coloro che ci lavorano ma anche per coloro che usufruiscono dei servizi che eroghiamo quotidianamente (scuola, ambiente, strade).

Chiediamo al nostro Sindaco Beppe Sala di portare a Roma con più forza e determinazione che mai,
le istanze della Grande Milano. Sarebbe un grave atto di irresponsabilità se il Governo abbandonasse Milano proprio adesso che questa area metropolitana si candida autorevolmente per ospitare la sede dell'EMA e le Olimpiadi invernali.

IL COORDINAMENTO DEI LAVORATORI PRECARI DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore