Quantcast

Bloccata sul balcone, a salvare la nutria i Vigili del Fuoco

Il roditore è stato trovato spaventato e immobile sul balcone al secondo piano di un condominio a Luino - Adesso la nutria è tornata in libertà

Intrappolata su un balcone al secondo piano di una palazzina. Non stiamo parlando di una persona bensì di una nutria terrorizzata che è stata salvata dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino. 

Già, perchè il curioso intervento si è verificato questa mattina, venerdì 22 settembre, in un condominio a Luino. 

Come sia riuscita a raggiungere il balcone non si sa. L'unica cosa certa è lo stupore provato dai padroni di casa nel momento in cui hanno visto il roditore spaventato e immobile all'interno di una fioriera. 

I Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto e hanno tratto in salvo la nutria che è tornata in libertà lungo un corso d'acqua. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore