Quantcast

Metti un monsignore davanti alla telecamera e…. aspettati una sorpresa

Mons. Angelo Cairati, prevosto mediatico, si lancia nella comunicazione moderna...

Un prevosto telegenico. Eh sì… mons. Angelo Cairati, il nostro amico prevosto, si dà alla comunicazione moderna. Quindi, non solo l'omelia durante le messe, non solo il bollettino parrocchiale, non solo le news sul sito ufficiale di S.Magno, ma adesso anche le considerazioni in video!

Siamo tutti in attesa di lunedì, quando, come annunciato in questi giorni su Facebook, vedremo un po' cosa ci comunicherà don Angelo.

Qui sotto l'anteprima video con l'annuncio della novità.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore