Quantcast

Arese, tra via Leopardi e via Statuto lavori non ancora conclusi

Problemi al cantiere hanno costretto a prolungare i termini temporali dell'ordinanza che regola la circolazione veicolare nell'area

Sono state le sopraggiunte difficoltà operative emerse durante l'esecuzione del cantiere stradale posto all'intersezione tra via Mattei, Via Leopardi e Via Statuto a consigliare un prolungamento dell'ordinanza che regolava il transito nella zona sino a fine lavori. 

L'ordinanza prevedeva che dal 13 luglio, al 17 agosto si procedesse alla regolazione veicolare temporanea con impianto semaforico dell'incrocio di Via Mattei/Via Leopardi/Via Statuto con tre fasi distinte, con l'istituzione del senso unico alternato. Il prolungarsi dei lavori ha costretto a questo conseguente prolungamento anche degli effetti dell'ordinanza che sarà dunque in vigore sino alla fine di agosto. 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore