Quantcast

Gheppio ferito in strada, salvato da un passante

L'animale è stato portato ai vigili del fuoco di Busto/Gallarate e quindi preso in custodia dalla Polizia Locale...

Questa sera, lunedì 14 agosto, un residente  si è presentato al distaccamento dei vigili del fuoco di Busto/Gallarate con un rapace ritrovato sulla sede stradale.

L'uomo ha rinvenuto l'animale sulla carreggiata, non sapendo cosa fare, lo ha raccolto e si recato alla caserma del Sempione. 

Immediatamente i vigili di servizio si sono attivati facendo intervenire la Polizia locale che ha preso in custodia il Gheppio per le cure del caso.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore