Quantcast

Auto contro moto, ferita grave una 23enne

Drammatico incidente a Biandronno - La ragazza ricoverata in codice rosso...

Drammatico incidente, oggi, domenica 13 agosto, alle 15, a Biandronno, dove si sono scontrate un'auto e una moto.

E' stata la passeggera della motocicletta ad avere la peggio. Per la 23enne ricovero in codice rosso. Meno gravi le conseguenze per il 41enne alla guida della moto e per una automobilista 40enne.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, intervenuti con un'autopompa- Hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con una pattuglia dei carabinieri e il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore