Quantcast

Raccolta rifiuti: al cimitero nessuna regola

Un lettore lamenta il fatto che gli operatori scaricano tutti i generi di rifiuti in un unico mezzo di raccolta...

Al Cimitero Monumentale non esistono regole nella raccolta dei rifiuti. La denuncia di un lettore che ieri, sabato 12 agosto, ha avuto un diverbio con un operatore ALA.

"Ho avuto una discussione – scrive Gianni Sartirana- perchè  noi dividiamo la spazzatura e loro caricano sul mezzo i due contenitori di raccolta diversi, rimettendola tutta assieme in un unico mezzo di raccolta. A questo punto la spiegazione ce la deve dare Amga!".

Il lettore si rifà anche a una sua precedente e negativa esperienza, quando " non mi hanno ritirato un sacchetto della plastica perché all’interno c’era un appendiabiti di plastica al quale mi ero preoccupato di togliere il gancio in metallo. Sono andato all’Amga per avere spiegazioni, un dirigente mi ha detto che l’operatore aveva fatto solo il suo dovere. Nella plastica vanno solo i contenitori alimentari e recipienti per liquidi. Mentre in questo caso va tutto bene, Amga? Sono stanco di pagare e di essere preso in giro, penso che è ora di farci sentire e denunciare chi non fa il proprio lavoro". 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore