Quantcast

Nerviano, vandali in azione al cimitero

Colpite sei tombe - Gesto condannato dal sindaco: "Codardi e vigliacchi"...

Piante strappate dai propri vasi, vasi rovesciati e gettati ovunque, lumini rovinati e targhe spostate. E' successo anche questo a Nerviano. Il triste episodio si è svolto in uno dei luoghi in cui si dovrebbe agire con maggior rispetto, soprattutto per il dolore altrui e la memoria di chi non c'è più: il cimitero.

Venerdì alcuni vandali sono entrati in azione e hanno gettato scompiglio tra sei tombe del campo santo.

Il gesto è stato immediatamente condannato dal sindaco di Nerviano Massimo Cozzi. Il primo cittadino non ha esitato a bollare gli autori come «codardi e vigliacchi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore