Quantcast

Addio a Alberto Raimondi, ex sindaco di Canegrate

Figura storica amata a Canegrate, da tempo viveva a San Giorgio. Guidò l'amministrazione tra il 1998 e il 2002...

Sindaco tra 1998 e il 2002, vicesindaco a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta e da sempre impegnato tra le fila del centro sinistra, dalla DC al PD. Se ne è andato oggi, domenica 21, a 76 anni, Alberto Raimondi,  figura storica di Canegrate.

Una vita dedicata al servizio degli altri con la sua passione per la politica e il lavoro in diocesi a Milano. Da qualche anno Raimondi aveva salutato Canegrate per trasferirsi a San Giorgio Su Legnano, dove era ancora iscritto al Partito Democratico.

«Alberto era una persona molto amata a Canegrate, con una grande passione per la politica con la p maiuscola – ricorda commosso Gianluca Pessoni, segretario PD di Canegrate -. Una passione che lo portava anche a essere sanguigno. Era davvero una persona straordinaria».

Da parte di tutta la redazione di Legnanonews, condoglianze alla famiglia e agli amici, a cui ci stringiamo in un abbraccio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore