Quantcast

Mini-discarica vicino in piazza Primo Maggio

La denuncia da parte di Tiziana Colombo, consigliera e capolista della lista civita "ProteggiaAmo Legnano": "Serve maggiore controllo"

Rifiuti abbandonati, degrado e finestrini delle auto in frantumi. Tiziana Colombo, capolista della lista civita "ProteggiaAmo Legnano" a sostegno del candidato di centrodestra, Gianbattista Fratus, torna sui temi cardine del suo programma denunciando fatti accaduti in questi ultimi giorni in città. Con fotocamera alla mano la consigliera comunale ha documentato una mini-discarica presente nelle vicinanze del piazzale Primo Maggio, a Legnano. In mezzo al verde sono stati gettati anche un divano e lo schermo di una televisione. 

«Situazioni di questo genere non si devono più verificare – afferma la candidata – Occorre maggiore controllo del territorio, non è vero che Legnano è una città sicura, lo deve diventare». Nel periodo pasquale la consigliera ha registrato un atto vandalico (è stato spaccato un finestrino) ad un'auto in zona San Martino (vedi foto). 

Infine un accenno al problema della ludopatia affrontato in un recente articolo Droga e Ludopatia: su 54mila paziendi lombardi, 969 sono del legnanese: «In ordine a questo grave problema – afferma Colombo –  l'unica azione concreta, (agevolazione fiscale) è nata dall'approvazione in Consiglio Comunale di un mio ordine del giorno. Proposta da me avanzata per supplire all'assenza ed insensibilità  politica dell'amministrazione Centinaio tanto brava nelle parole ma inesistente nei fatti.  Non a caso la lista civica "Proteggiamo Legnano" è stata da me fondata innanzitutto per affrontare in modo deciso e concreto queste gravi problematiche». 

La consigliera Tiziana Colombo denuncia anche lo «stato di degrado» di piazza San Magno soprattutto pee quanto riguarda la pavimentazione «piena di macchie, sporco e segni di deiezioni canine»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore