Quantcast

“Grazie Armando, ti ricorderemo sempre con il tuo sorriso”

Gli amici e le amiche delle Associazioni di Casa del Volontariato in lutto per la scomparsa del presidente del'associazione "Officina della Fantasia" 

Grazie: questo è quello che dobbiamo e vogliamo ripetere all'amico Armando, che ci ha lasciati. L'Associazione "Officina della Fantasia", della quale ne era fondatore e Presidente, si trova oggi senza il suo generoso animatore: perchè Armando era generoso, altruista, attento ai bisogni di tutti ed in particolare dei bambini e dei ragazzi disabili, animatore di feste dedicate a loro, pronto ad intervenire con le sue capacità a rimettere a posto qualsiasi cosa insieme al suo amico Piero. Volontari di tale pasta sono un bene prezioso, esempi da seguire perchè operano in modo schivo, con grande umiltà, quell'Umiltà in grado di produrre segni importanti all'interno delle comunità. Noi tutti di Casa del Volontariato lo vogliamo ricordare con il suo sorriso, che ha continuato a regalarci fino alla fine.

Gli amici e le amiche delle Associazioni di Casa del Volontariato 
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore