Quantcast

Giù la trattoria di Mamma Adriana, spazio al fast food

Rimaste solo le ceneri della trattoria casereccia, al cui posto sorgerà un nuovo McDrive

Ruspe in azione alla rotonda dell'entrata di Castellanza sull'autostrada A8 in direzione Varese. Già nella giornata di oggi, 6 aprile, sono rimaste solo le macerie della trattoria casereccia "Mamma Adriana e Walter" punto di riferimento soprattutto per i camionisti che si prendevano una piacevole pausa per rifocillarsi con piatti della cucina locale.

Al posto del ristorante con B&B, sorgerà l'ennesimo fast-food con l'arco d'oro. Ad annunciare l'arrivo di McDrive era stato l'assessore all'urbanistica e viabilità del Comune di Cerro Maggiore, Gianni Croci. Il terreno insiste sul Comune di Cerro. Qui l'articolo: Bricomen e Mcdrive nuove aperture sul territorio

La richiesta per aprire la nuova attività era arrivata agli uffici lo scorso ottobre, in queste ore è in corso l'abbattimento della struttura che lascerà spazio alla catena internazionale. 

Un altro fast food in zona dopo la recente apertura di Burger King alluscita dell'autostrada di Legnano. 

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore