Legnano al primo posto in Europa nei sistemi di sicurezza stradale
Il nuovo innovativo accessorio, Smart Tower, è stato installato in via sperimentale, in corso Sempione...

Legnano ancora in prima fila nella sicurezza dei pedoni grazie ad un accordo tra Smart Street srl , Euro.Pa service e la Polizia locale di Legnano. In questi giorni ha preso il via la sperimentazione della nuova "Tower a messaggio variabile" che allerta a distanza gli automobilisti della presenza
in strada dei pedoni in fase di attraversamento.
Il nuovo innovativo accessorio, Smart Tower, ideato e progettato da Smart Street, società ad alta innovazione legnanese, è stato installato in via sperimentale ed a titolo gratuito, in corso Sempione a Legnano, nei pressi del vecchio ospedale, integrandolo nell’impianto Salva Pedone facente parte del lotto del bilancio partecipativo.
Un servizio anche nella edizione di SMART NEWS
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.