Quantcast

Legnano al primo posto in Europa nei sistemi di sicurezza stradale

Il nuovo innovativo accessorio, Smart Tower, è stato installato in via sperimentale, in corso Sempione...

Legnano ancora in prima fila nella sicurezza dei pedoni grazie ad un accordo tra Smart Street srl , Euro.Pa service e la Polizia locale di Legnano. In questi giorni ha preso il via la sperimentazione della nuova "Tower a messaggio variabile" che allerta a distanza gli automobilisti della presenza
in strada dei pedoni in fase di attraversamento.

Il nuovo innovativo accessorio, Smart Tower,  ideato e progettato da Smart Street, società ad alta innovazione  legnanese,  è stato installato in via sperimentale ed a titolo  gratuito, in corso Sempione a Legnano, nei pressi del vecchio ospedale, integrandolo nell’impianto Salva Pedone facente parte del lotto del  bilancio partecipativo.
 
Un servizio anche nella edizione di SMART NEWS

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore