Quantcast

Area C: via libera al passaggio

Da oggi, martedì 27, e per una settimana, fino a giovedì 5, l'area C sarà sospesa...

Una possibilità in più per chi vuole andare in questi giorni a Milano. Da oggi, martedì 27, e per una settimana, fino a giovedì 5, l'area C sarà sospesa. Via libera, quindi, ai veicoli nell'area del centro storico.

Una decisione, come spiega il Comune di Milano, «legata alla fisiologica riduzione del traffico veicolare in città durante le feste natalizie rispetto alla media annuale».

Telecamere spente nell'area C anche giovedì 9 e venerdì 10 febbraio per attività tecniche di aggiornamento del sistema e rinnovo della segnaletica stradale in vista delle nuove norme che entreranno in vigore dal prossimo lunedì 13 febbraio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore