Quantcast

TRA I CONTESTATORI DI CROZZA, ANCHE LILLO MUNAFO’

Munafò, abituale frequentatore del Teatro Ariston, durante l'ormai nota esibizione del comico Crozza, è riuscito ad interrompere lo spettacolo...

Anche un legnanese tra i contestatori, ieri sera, di Crozza al Festival di Sanremo. Si tratta di Letterio Munafò, nella foto insieme ad Angelino Alfano, personaggio conosciutissimo in città sia per il suo passato di politico nel PdL, sia per l'impegno imprenditoriale, che per quello in campo sportivo in cui oggi ricopre la carica di vicepresidente del Lecce.

Munafò, abituale frequentatore del Teatro Ariston, durante l'ormai nota esibizione del comico Crozza, è riuscito ad interrompere lo spettacolo, invitando l'artista a lasciare il palcoscenico. Con Munafò altri due spettatori hanno alzato la loro protesta per un show troppo politicizzato e soprattutto ritenuto offensivo nei confronti di Slvio Berlusconi.

Raggiunto oggi al telefono Letterio Munafò spiega: "Sono un imprenditore e trovo che sia un fatto strano che un artista anzi un comico, venga qui a Sanremo e faccia tre quarti d’ora di tribuna politica elettorale. Questo è il festival della sinistra, Fazio, la Littizzetto, i loro amici. Io qui vengo per ascoltare la musica e vorrei che ci fossero solo canzoni e cantanti, non protagonisti di assurdi comizi".

Munafò ci lascia, al telefono deve rispondere a tutta la stampa nazionale… il personaggio di Sanremo 2013 è lui!

marco tajé

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore