Quantcast

Consiglio comunale a Canegrate: presentata una mozione contro i muri

Il parlamento cittadino si è dato appuntamento per lunedì 28 ottobre, alle 20:30, nella sala consiliare di via Manzoni 1

Il consiglio comunale di Canegrate torna a riunirsi. Il parlamento cittadino si è dato appuntamento per lunedì 28 ottobre, alle 20:30, nella sala consiliare di via Manzoni 1. Solamente quattro i punti all'ordine del giorno.

Tra questi anche una mozione, presentata dalla capogruppo di maggioranza Sara Lurago, "contro i muri della vergogna". Si tratta di un documento, presentato anche in altri consigli comunali (ad esempio Portoferrario, come riporta ElbaReport), che chiede – a distanza di 30 anni dalla caduta del muro di Berlino – di stigmatizzare i muri che ancora esistono, fisici e non, e di aderire alla “Giornata nazionale di mobilitazione contro tutti i muri”.

Di seguito l'ordine del giorno completo.


[pubblicita] 1 – Question time (se pervenute)

2 – Esame ed approvazione verbale precedente seduta del 30 settembre 2019

3 – Variazione di bilancio esercizio 2019 annualità 2019 / 2020

4 – Mozione avente ad oggetto: mozione "contro i muri della vergogna"

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore