Quantcast

Busto Garolfo, Luigi Cardani nuovo consigliere comunale

Cardani ha preso il posto di Vittorio Castoldi tra i banchi del Centro Destra Unito - Definite le composizioni delle commissioni consiliari permanenti

Nuovo rappresentante in consiglio comunale a Busto Garolfo per il Centro Destra Unito: dopo le dimissioni di Vittorio Castoldi, infatti, il suo posto fra i banchi di opposizione è stato preso da Luigi Cardani, primo fra i non eletti della lista durante la scorsa tornata elettorale.

[pubblicita]Castoldi ha formalizzato le proprie dimissioni lo scorso 19 giugno, ma la decisione era già stata preannunciata durante la seduta di insediamento del Parlamentino bustese dello scorso 10 giugno, quando l'ex sindaco aveva comunicato la scelta di chiudere la propria esperienza amministrativa. Così il suo posto è stato preso dall'ingegnere 66enne, che alle amministrative del 26 maggio aveva ottenuto 76 voti di preferenza.

COMMISSIONI CONSILIARI – Durante la seduta di mercoledì 26 giugno sono stati individuati i membri delle tre commissioni permamenti previste in seno al consiglio comunale bustese. A comporre la commissione affari generali, istituzionali ed economico-finanziari saranno Anna La Tegola, Marco Zangirolami, Daniele Dianese per la maggioranza e Sabrina Lunardi e Luigi Cardani per l'opposizione. In commissione ambiente ed area assetto del territorio, invece, siederanno Aldo Dell'Acqua, Daniele Dianese, Marco Zangirolami, Patrizia D'Elia e Sabrina Lunardi. Infine, come componenti della commissione socio-culturale sono stati nominati Anna La Tegola, Valentina Tunice, Aldo Dell'Acqua, Massimo Luoni e Angelo Pirazzini.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore