Quantcast

Crisi a Cerro: martedì 11 il consiglio chiave

Alle 18:30 quella che potrebbe essere l'ultima seduta del parlamento cittadino della giunta Rossetti...

C'è la data di quello che potrebbe essere l'ultimo consiglio comunale della giunta Rossetti. Martedì 11, alle 18:30, il parlamento cittadino si ritroverà in Comune. Quattordici i punti all'ordine del giorno tra cui interrogazioni e mozioni dell'opposizione. Come sempre, il tutto sarà visibile anche in streaming sul canale YouTube di Cerro Maggiore.

Il punto che potrebbe far tremare Palazzo Dell'Acqua, però, è l'ottavo: approvazione della nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2017/2019 e del bilancio di previsione 2017/2019. Questi due atti sono fondamentali per definire l'azione di governo di una amministrazione. E la squadra capeggiata dal sindaco Teresina Rossetti, dopo l'addio degli assessori Emanuela Banfi e Piera Landoni e dei consiglieri Ivo Frau e Francesco Spataro, non ha più la maggioranza in consiglio comunale.  A meno che martedì non si verifichino sorprese.

Se il bilancio non dovesse essere approvato o se la maggioranza dei consiglieri si dimettesse, potrebbe arrivare lo  scioglimento del consiglio comunale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore