Quantcast

#LegnanoNonSiFerma, i commercianti lanciano l’hashtag contro la paura

Anche i commercianti della Città del Carroccio, come Milano e tante città italiane, hanno lanciato l'hashtag per confermare la loro apertura. 

#legnanononsiferma. Anche i commercianti della Città del Carroccio, come Milano, hanno lanciato l'hashtag per confermare la loro apertura e la loro volontà di andare avanti anche in questo momento di difficoltà dovuto dall'emergenza sanitaria. 

[pubblicita] «Negozi, bar, ristoranti e hotel: Legnano siamo tutti noi!», è questo il messaggio che i negozianti legnanesi mandano dalle proprie vetrine e dai canali social delle loro attività. 

Quindi l'invito «che sia per lo shopping o per il divertimento, vi aspettiamo… come sempre», perché anche #legnanononsiferma e #confcommercioLegnanoC'è. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore