Quantcast

Il Museo Fratelli Cozzi premiato per le Buone Prassi

85 le imprese lombarde premiate, tra queste il Museo Fratelli Cozzi, unica impresa legnanese premiata

Giovedì 5 dicembre, nella sede di Regione Lombardia, all'interno della cornice del Belvedere di Palazzo Lombardia, si è svolta la premiazione delle imprese che hanno superato la fase di istruttoria del Premio Buone Prassi Lombarde per la Responsabilità Sociale 2019, alla presenza dell'Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Alessandro Mattinzoli.

[pubblicita]      85 le imprese lombarde premiate, tra queste il Museo Fratelli Cozzi, unica impresa legnanese premiata, per  i "Progetti di sostenibilità ambientale, iniziative nei confronti della Società Civile e della Comunità Territoriale" e per la categoria "Imprese Femminili".

"Sono contenta. Molto soddisfatta. È il mio modo di fare impresa. Vederlo riconosciuto mi rende felice – ha dichiarato la direttrice del museo, Elisabetta Cozzi – Morici nel suo libro dice che l’impresa è un essere vivente. Lo credo anche io. Per questo si deve occupare e preoccupare di tutto ciò con cui interagisce, per dare e per ricevere. E' la prima volta che il Museo viene premiato come azienda autonoma. Questo risultato consolida l'esperienza di marketing e comunicazione etica adottate  con progetti precedenti come, ad esempio Woman In Power, che già in passato erano stati premiati".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore