Quantcast

Aperto il McDonald’s di Cerro Maggiore

Rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti - Dotato inoltre di 4 chioschi digitali bifacciali self-service...

Ha aperto il ristorante McDonald’s di Cerro Maggiore, situato sulla Strada Provinciale Bustese. Il locale occuperà circa 40 dipendenti, la maggior parte dei quali selezionati durante la tappa del McItalia Job Tour, che si è svolta a San Vittore Olona il 10 luglio.

Tante le novità previste nel nuovo ristorante, che avrà una superficie di 405 mq, per 122 posti a sedere interni e 56 esterni.

Il nuovo McDonald’s di Cerro Maggiore rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Nel ristorante è presente il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione il Family Corner con giochi digitali da tavolo e a parete e 4 tablet specificamente pensati per il divertimento dei più piccoli. 

Il ristorante è dotato inoltre di 4 chioschi digitali bifacciali self-service, grazie ai quali sarà possibile ordinare, accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti direttamente al tavolo dal personale McDonald’s.

Il ristorante, il McCafé saranno aperti tutti i giorni dalle 6.30 alla 1. La corsia Drive invece chiuderà alle 2.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore