Quantcast

Saldi, a ruba solo mutande e calzini

Nessuna particolare corsa agli acquisiti in città - Confcommercio: tendenza al decremento rispetto un anno fa...

Una partenza all'insegna della stabilità per il primo giorno dei saldi invernali a Milano: è quanto emerge dalle iniziali rilevazioni effettuate da Confcommercio Milano. Rispetto al primo giorno dei saldi invernali 2016 vi è un leggero decremento (- 1%).

In città, e soprattutto in centro, nessun affollamento particolare nei negozi. Una sola coda di clienti ammirata in piazza, quella dei legnanesi che hanno approfittato dei saldi per rinnovare il guardaroba di mutante e calzini.

"Questo primo giorno dei saldi invernali a Milano – afferma Renato Borghi, presidente di FederModaMilano – va certamente inquadrato in un ponte di feste ancora lungo: è perciò prematuro tracciare bilanci. Abbiamo comunque percepito un vivo interesse nello shopping e restiamo fiduciosi per il prosieguo del lungo ponte. La discesa delle temperature ha favorito, in questa prima giornata, l'acquisto di capi più pesanti".

Tra i prodotti più richiesti oggi: maglieria, pantaloni, borse, pigiami e biancheria per la casa.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore