Quantcast

US Legnanese: Vecchi e Lombardi sul podio di Bollengo

Vecchi ha vinto tra gli esordienti primo anno - Lombardi secondo con gli esordienti secondo anno

Giovani della US Legnanese ancora sul podio. Questa volta, tocca a Gabriel Vecchi e a Riccardo Lombardi meritare il plauso degli appassionati di ciclismo.

A Bollengo (Torino) nel Trofeo Angelo Ricca, tra gli esordienti primo anno, successo in volata per Gabriel Vecchi, al quale le strade piemontesi portano bene, considerato il successo ottenuto a giugno a Biella.

Sempre a Bollengo, tra gli esordienti secondo anno, Riccardo Lombardi si è classificato secondo alle spalle di Mattia Sambinello del GS Prealpino

Nei video, ripresi dalla pagina facebook di Young US Legnanese 1913, sopra la vittoria di Gabriel Vecchi, qui sotto la volata di Riccardo Lombardi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore