Quantcast

Banco BPM mette tutti in fila dietro al CT Cassani

Mattinata di sport con protagonista il Banco BPM di Legnano che ha radunato una cinquantina di clenti appassionati di bicicletta con il CT della Nazionale azzurra Davide Cassani

Galleria fotografica

Banco BPM mette tutti in fila dietro al CT Cassani 4 di 30

Mattinata di sport, sabato 29 giugno, con protagonista il Banco BPM di Legnano che ha radunato una cinquantina di clienti appassionati di bicicletta, per un momento formativo con il CT della Nazionale azzurra Davide Cassani.

Raduno e colazione a Villa Jucker – The Mode Dinner, quindi tutti in bici, insieme a Cassani, per un giro di 50 chilometri in Valle sul classico percorso della Coppa Bernocchi.

"Siamo una banca di valore nazionale – ha commentato il dr. Flavio Crespi, responsabile area di Banco BPM – ma abbiamo massima attenzione per il territorio in cui operiamo. Anche questa iniziativa si inserisce così nel mantenere sempre vivo il rapporto con i nostri clienti e le loro attività".

[pubblicita]    Notizia del giorno, la comunicazione ufficiale che Banco BPM, oltre ad essere main-sponsor della Coppa Bernocchi e della Agostoni, quest'anno sarà sponsor anche della Tre Valli Varesine, completando il Trittico della Regione Lombardia.

Alla organizzazione della manifestazione hanno collaborato US Legnanese e Famiglia Legnanese.

Foto a cura di Roberto Brugnoni

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Banco BPM mette tutti in fila dietro al CT Cassani 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore