Quantcast

Rossoneri in evidenza nel “trittico” Cozzi, Barlocco, Mezzanzanica

Tommaso Colombo terzo tra gli esordienti e Fabio Giancristofaro quinto con gli alievi hanno tenuto alto l'onore della US Legnanese

Nel video in copertina, la volata della corsa degli allievi, intitolata alla memoria di Mauro Mezzanzanica

Galleria fotografica

US Legnanese: "Trittico" Cozzi, Barlocco, Mezzanzanica 4 di 12

[pubblicita]       Pino Cozzi, Elio Barlocco e Mauro Mezzanzanica, tre personaggi cari alla US Legnanese e non solo sono stati ricordati oggi, domenica 16 giugno, con le gare ciclistiche riservate ad esordienti e allievi organizzate dalla Sportiva con quartiere generale la sede cittadina del Gruppo Ceriani.

Tra gli esordienti (GP Pino Cozzi – Memorial Elio Barlocco), vittoria di Juan David Sierra della Biringhello che staccato di una decina di secondi il gruppo regolato in volata da Milo Marcolli (Busto Garolfo) e dal legnanese Tommaso Colombo. Al quinto posto un altro corridore della Sportiva, Riccardo Lombardi

Nella corsa per allievi (Targa d'Oro – Memorial Mauro Mezzanzanica), Fabio Giancristofaro, portacolori della Legnanese e vincitore l'anno scorso, ce l'ha messa tutta per bissare quel successo. Nel gruppo di testa con altri cinque compagni di fuga, all'ultimo chilometro ha provato  a fare il vuoto. Non ce l'ha fatta, finendo quinto in una volata che ha visto vincere a braccia alzate Andrea Raccagni del Team Levante (foto in pagina) e salire sul podio Alvise Franzin (Industrial Moro) e  Luca Pollini (VC Sarnico)

Qui sotto l'arrivo della corsa degli esordienti

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

US Legnanese: "Trittico" Cozzi, Barlocco, Mezzanzanica 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore