“Sarà una Bernocchi degna del Centenario”
Roberto Taverna svela il programma della presentazione in piazza S.Magno, venerdì 14, alle 18 - Nel suo pronostico, spazio a Colbrelli e a Modolo

“Sarà una Bernocchi degna del Centenario”, queste le parole di Roberto Taverna intervistato al termine della presentazione ufficiale di oggi in Municipio (qui il servizio di Manuela Zoni).
Il vice presidente dell’U.S. Legnanese fornisce ulteriori dettagli sulla presentazione delle squadre partecipanti alla Bernocchi che quest’anno si terrà in piazza San Magno: “La passerella inizierà venerdì 14 settembre, alle 18 e si concluderà verso le 19.30, i corridori passeranno dal Comune ed entreranno quindi in piazza. Ci saranno Sandro Brambilla nel ruolo di presentatore con la collaborazione di Claudio Chiappucci e Justine Mattera, la madrina della corsa. Confermo inoltre che tra i partecipanti ci saranno sia Gianni Moscon che Damiano Caruso, i due capitani della nazionale italiana di Davide Cassani per il mondiale austriaco”.
Alla domanda che Bernocchi sarà, Roberto Taverna risponde in maniera categorica: “Mi aspetto il solito arrivo in volata con Sonny Colbrelli pronto a bissare il successo dello scorso anno o con Sasha Modolo che tenterà di cogliere la sua terza affermazione per poter raggiungere Danilo Napolitano in quanto a vittorie ottenute a Legnano”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.