Quantcast

US Legnanese di nuovo sul gradino più alto del podio

Samuele Consagra ha vinto per distacco in Valmorea tra gli esordienti 2° anno 

Tornano pedalare davanti a tutti gli esordienti della US Legnanese del presidente Mauro Mezzanzanica.

Oggi, domenica 8 luglio, in Valmorea, è stato Samuele Consagra, al secondo anno in categoria, a regalare gioia e lacrime di commozione ai dirigenti rossoneri, vincendo per distacco il Trofeo Coop – Memorial Andreani. Il successo di Samuele è stato poi completato dal sesto posto di Tommaso Colombo tra gli esordienti 1° anno.

La soddisfazione per Roberto Ciapparelli, team manager della squadra affiancato dai direttore sportivi Maurizio Bertoli e Fabio Giussani, è ancora più motivata per la presenza di Riccardo Cirillo sempre oggi al Campionato Italiano di Comano Terme

La formazione lombarda ha vinto la maglia tricolore con il brianzolo Matteo Fiorin tra gli esordienti 1° anno e con il bustese Igor Belletta tra i 2° anno.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore