Quantcast

US Legnanese, il 1° dicembre nasce il nuovo Direttivo

Massimo riserbo sul candidato presidente - Sicure invece le candidature alla vicepresidenza di Roberto Taverna e Luca Roveda

Non più il prossimo gennaio, come sembrava qualche settimana fa, ma già venerdì 1° dicembre, sapremo la composizione del nuovo Direttivo della U.S. Legnanese.

La notizia oggi, venerdì 3 novembre, attraverso un comunicato della società in cui viene ufficializzata l'assemblea straordinaria che, dopo le dimissioni dalla massima carica di Roberto Damiani, "porterà alla nomina del Consiglio Direttivo, incaricato di guidare la società alla 100° edizione della Coppa Bernocchi, che si correrà domenica 16 settembre 2018".

Assoluto riserbo sui possibili candidati alla carica di presidente. Tuttavia, indiscrezioni raccolte nell'ambiente portano a identificare un manager di livello, forse non proprio introdotto nell'ambiente ciclistico ma in grado comunque, in questo momento, di portare giuste motivazioni al gruppo e idee nuove, come una figura specifica dirigenziale per curare i rapporti con gli enti locali.

Per la carica di vice presidente restano confermate, spiega il comunicato, le candidature di Roberto Taverna e Luca Roveda, "a garanzia di continuità con il lavoro svolto sino ad ora".

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore