Quantcast

Il sindaco Cucchi alla Befana del Galletto

Soddisfazione in casa Parabiago football Club per la piena riuscita  della festa: ” La Befana del Galletto”  svoltasi presso la storica palestra Ugo Reina

Grande soddisfazione in casa Parabiago football Club per la piena riuscita  della festa: ” La Befana del Galletto”  svoltasi presso la storica palestra Ugo Reina all’interno dello stadio Libero Ferrario.

Ad aprire la festa  il responsabile dei centri sportivi Alessandro Cavazzana che ha colto l’occasione per augurare a tutti un felice anno nuovo, ribadendo la  soddisfazione della società su come stia andando la stagione sportiva. 

[pubblicita]       Anche il Sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi, con l’assessore Quieti non hanno voluto mancare alla ormai consueta festa che il Parabiago Football Club organizza in occasione dell’Epifania, da parte loro i complimenti per i risultati sportivi e di aggregazione che la società sportiva granata sta ottenendo, c’è  stato anche il tempo da parte dell’ assessore Quieti di parlare delle novità che sono state messe in cantiere al Libero Ferrario, ovvero la ristrutturazione del ala nord che prevederà anche il riutilizzo della storica piscina scoperta.
La società con la presenza di tutta la prima squadra ha quindi omaggiato le due autorità con la nuova sciarpa dai colori granata  firmata F.C. Parabiago

Il Momento clou della festa è stato quando ha fatto il suo arrivo la Befana in carne e ossa, l’arzilla “vecchietta”  ha distribuito i rituali dolciumi chiedendo a tutti i bambini di intonare il coro: “Forza  Parabiago”, subito i “Galletti” hanno risposto prontamente alla insolita richiesta della famosa nonnina.

Parabiago football Club 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore