Quantcast

Amichevole: Caronnese – Legnano 2-1

Lilla sconfitti nella partita test a Caronno P.

Caronnese – Legnano 2-1 

Caronnese: Circio, Taccogna, Curci, Vernocchi, Tarantino, Galletti, Battistello, Di Prisco, Scaringella, Corno, Sorrentino. Riserve: Migliorati, Crispo, Tanasa, Cosentino,Silvestre, Putzolij. All. Gatti

Legnano: Sottoriva, Borghi, Miculi, Pennati, Ortolani, Nava, Gasparri, Avitrez, Cocuzza, Perez, Foglio. Riserve: Ragone, Ciappellano D'Aversa, Montenegro, Rinaldi, Pavesi, Fabozzi, Plumbaj. All. Manzo

Arbitro: Pastore di Busto Arsizio, con assistenti Sola e Monelli di Busto Arsizio.

[pubblicita]      Un buon Legnano nel test di fine anno a Caronno P., meglio nella ripresa quando ha sfiorato più volte il pareggio. Due squadre che hanno dimostrato di ben meritare le posizioni alte nei rispettivi gironi. Per i lilla, domenica prossima, appuntamento in casa contro il Milano City

Lilla sotto di un gol al riposo. La rete al 39' di Corno, con un tiro deviato che ha tratto in inganno Sottoriva. Il Legnano ha avuto l'occasione per passare in vantaggio per primo, ma ha sprecato banalmente.

Nella ripresa, al 58', raddoppio dei locali con Scaringella, che approftta di un errore di Alvitrez in fase di impostazione.

Al 66', il Legnanno accorcia le distanze con una conclusione imparabile di D'Aversa.

Al 75', concessione di un rigore ai lilla, ma poi l'arbitro torna sui suoi passi per uno sbandieramento causa fuorigioco di Plumbaj.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore