Quantcast

NibionnOggiono – Legnano 0-1

Prima amichevole dei lilla che in settimana conosceranno il girone della serie D e i loro avversari

NibionnOggiono – Legnano 0-1
Rete di Campus al 75'

Galleria fotografica

NibbionnOggiono - Legnano 0-1 4 di 7

Legnano primo tempo: Ragone, D'Aversa, Foglio, Ricozzi, Ciappelano, Nava, Rinaldi, Trenchev, Fabozzi, Cocuzza, Gulin

Legnano secondo tempo: Bizzi, Ortolani, Miculi, Ricco, Lonardi, Pennati, Tindo, Campus, Gobbi, Gasparri, Borghi

"Non posso giudicare la prestazione in sè. La squadra è completamente nuova e affaticata dagli allenamenti. In questa fase, dobbiamo solo lavorare, mettere impegno e ci vuole tempo per realizzare il progetto che ho in testa. Non si improvvisa nulla a questi livelli. Comunque, vincere fa sempre bene e quindi non posso che essere contento". Così mister Manzo oggi, sabato 3 agosto, dopo la vittoria lilla nella prima amichevole, giocata sul sintetico di Nibionno e firmata dal gol di Campus.

Il primo tempo è stato di marca locale. Il NibionnOggiono, matricola della serie D dopo aver stravinto il campionato di Eccellenza con 13 punti di vantaggio sulla seconda, ha colpito prima un palo con Iori e poi sempre con il suo bomber ha sfiorato ancora il gol, cogliendo la traversa. Lilla in difficoltà e senza particolari occasioni da rete.

[pubblicita]   Nella ripresa, squadre stravolte nelle loro formazioni e Legnano decisamente meglio, tanto che al 75' ecco il gol di Campus, giovane del vivaio del Novara, favorito da una azione personale di Gasparri.

Un secondo tempo in cui i lilla hanno mostrato le cose migliori e con maggior personalità.

Prossimo appuntamento, martedì 6 agosto con la comunicazione del girone in cui la squadra sarà inserita nel campionato di serie D.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

NibbionnOggiono - Legnano 0-1 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore