Quantcast

LIlla a Merano per proseguire il cammino verso la serie D

Domenica 19, a Merano, si gioca gara1 degli spareggi della fase interregionale

Legnano calcio in viaggio a Merano per gara1 dei playoff, fase interregionale, contro il Maia Alta Obermais, formazione classificatasi al secondo posto nel girone altoatesino.

"Domani si terrà la partita più importante della nostra prestigiosa annata contro l'ex serie A Associazione AC Legnano. Venite tutti a Montechiaro per il nostro club, nella semifinale di playoff per sostenere la salita in serie D". Traduciamo così l'appello lanciato dalla società biancoblu sui social e che esprime l'attesa per affrontare la squadra lilla, di cui si ricorda il passato in serie A.

[pubblicita]     Claus Drescher, attaccante, è il giocatore simbolo della squadra meranese: "Quest'anno all'inizio della stagione nessuno credeva che il 2 ° posto fosse possibile – ha dichiarato il giocatore alla versione online del quotidiano Dolomiten – . Buona parte del successo va all'allenatore Luca Lomi". Proprio il tecnico dell'Obermais, milanese di nascita, è una vecchia conoscenza dei lilla, avendo giocato nell'Alto Adige ai tempi della serie C.

In casa lilla, il tecnico Fiorito può fare affidamento su tutta la rosa e soprattutto su una squadra che nelle ultime prestazioni ha mostrato solo di vivere una crescita tecnica e caratteriale. Il Legnano nella fase finale della stagione regolare e nei due playoff con Verbano e Fenegrò è stato davvero un gran bel Legnano. Dare fiducia a questa formazione anche per la fase interregionale degli spareggi è un obbligo.

Si gioca domenica 19, alle 15.30, a Lahn, quartiere di Merano, dove ai lilla non mancherà il sostegno dei propri sostenitori che raggiungeranno Merano con pullman organizzati dalla tifoseria più appassionata.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore