Quantcast

Torneo piccoli calciatori crescono a Mazzafame

Nelle giornate di sabato 22 e 29 settembre presso il centro Parrocchiale Mazzafame di via dei Pioppi, si è svolto il 2° TORNEO PICCOLI CALCIATORI CRESCONO , organizzato dalla POLISPORTIVA SS. MARTIRI, in collaborazione con i volontari del C.P.M. per il servizio di ristorazione , rivolto alle categorie PULCINI 2008 e PRIMI CALCI 2010.

Galleria fotografica

Torneo piccoli calciatori crescono a Mazzafame 4 di 7

Nella giornata di sabato 22, si sono confrontate sul terreno di gioco le squadre dei Pulcini 2008 di Gorla Minore, Casorezzo, Mocchetti SVO,SS. Martiri,UPN S. Ilario, Oratorio S. Filippo.Grande impegno da parte di tutti i ragazzi che hanno dato vita a due gironi di qualificazione e a uno conclusivo. Al termine del quale si è potuta stilare una classifica che ha visto vincitrice del torneo la squadra padrone di casa dei SS. Martiri, al secondo posto il Gorla Minore e sul terzo posto del podio sono saliti i ragazzi del UPN S. Ilario.

Tutti vincitori invece nella giornata di sabato 29 settembre dove i piccoli calciatori della categoria Primi calci 2010 di Carcor, Mocchetti, Oratorio S. Filippo, Samarate , S. Giuseppe Arese, Oratorio Ceriano e le squadre Gialla e Nera dei SS. Martiri si sono confrontati in un maxi girone all’ italiana permettendo ad ogni squadra di incontrare tutte le squadre partecipanti.

Un sentito ringraziamento per l’ottima riuscita del torneo a tutti i dirigenti impegnati e in modo particolare al Direttore Generale Angelo Ferri, al responsabile del settore Giovanile Luigi Briamonte e al Presidente Gaudenzio Costacurta che al termine delle giornate ha dato appuntamento a tutti i partecipanti alla prossima edizione del torneo.

Carlo Lancellotti

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torneo piccoli calciatori crescono a Mazzafame 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore