Quantcast

Stefano Scarazza neo dirigente dell’Ac Legnano

Continua ad infoltirsi il gruppo di collaboratori del presidente Giovanni Munafò

Giovanni Munafò, presidente lilla, ha le idee chiare. Una stagione sportiva può soddisfare le attese, se prima di tutto una società è forte e ben rappresentata. Così, mentre da un lato lo staff tecnico lavora sulla squadra e i suoi giocatori, dall'altro lui, il massimo responsabile, continua la ricerca di "bomber" anche tra i dirigenti.

Una ricerca che oggi porta un altro valido e qualifcato tassello alla schiera di collaboratori. Si tratta di Stefano Scarazza dal 2015 responsabile commerciale vendite Oxidal, con sede in Italia.  In questi ruoli, Scarazza si occupa di sviluppare nuove opportunità di business gestire la rete di agenti in Italia e ampliare alleanze strategiche per l’acquisizione di nuovi clienti nel Mondo. Collabora nello stesso tempo  con una azienda Italiana di I.T.  con sede a Gallarate.

56 anni, il manager ha alle spalle una lunga carriera in aziende primarie nel settore dell’informatica, iniziata con Goal Systems International. Successivamente esperienze nell’area commerciale in Pilot Executive Software, Legent, Computer Associates e BMC Software, in qualità di Sales Manager. In Enterprise Ericsson, azienda leader nella telefonia. ORSYP, è membro dell’Executive Board. Parasoft azienda di Los Angeles. 

Sefano Scarazza, in città, è conosciuto anche perchè nell'anno paliesco 2013/2014 ha ricoperto la carica di gran priore per la contrada San Martino.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore