Quantcast

Memorial “Adrian Epurè – Terenzio Bonfanti”

Organizzato dall’ A.C.D. Folgore Legnano, indetto per ricordare due pietre miliari della società grigiorossa.

A partire dal prossimo 14 maggio, presso il campo sportivo “Pino Cozzi” di Legnano, si terrà il Memorial “Adrian Epurè – Terenzio Bonfanti” a.m., riservato a squadre di prima, seconda e terza categoria ed organizzato dall’ A.C.D. Folgore Legnano, indetto per ricordare due pietre miliari della società grigiorossa.

La formula del torneo prevede due gironi all’italiana di tre squadre ciascuno, nel primo si affronteranno U.S. Dairaghese, A.S.D. Canazza-Sant’Erasmo e Robur Legnano, nel secondo A.S.D. Folgore Legnano, U.S.Legnarello e U.S. Kolbe Legnano, con semifinali tra le prime di ogni girone contro le seconde. La disputa delle finali si svolgeranno nel pomeriggio di domenica 20 maggio.

Torneo, quello organizzato dalla Folgore, particolarmente sentito nel mondo del calcio dilettantistico legnanese, in quanto ancora vivo è il ricordo sia di Adrian Epurè che di Terenzio Bonfanti, scomparsi a poca distanza l’uno dall’altro, il primo in giovane età lasciando moglie ed un figlio nato da poco, il secondo dopo aver trascorso una vita alla Folgore. Partecipare anche solo come spettatore a questo evento sarebbe il modo migliore per ricordarli.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore