Quantcast

Diego Munafò, presidente onorario Ac Legnano

Famiglia Munafò sempre più impegnata con il calcio lilla...

Letterio Munafò, con i figli, Giovanni a sinistra e Diego


Famiglia Munafò sempre più impegnata con il calcio lilla. A papà Letterio, già vicepresidente dell'Ac Legnano con la gestione Ferdinando villa negli anni '90, e a Giovanni presidente della rinascita da questa stagione, oggi si aggiunge il fratello maggiore Diego.

La notizia è apparsa sul sito ufficiale della società: "Diego Munafò, avvocato, 41 anni,  è il nuovo presidente onorario della società lilla. Il presidente Giovanni Munafò e i due vice Simone Fraietta e Alberto Tomasich hanno voluto compiere un gesto molto significativo per riconoscere l'impegno profuso da Diego in questi mesi al servizio della causa lilla".

"Mi sono davvero affezionato alla squadra e al progetto lanciato da Giovanni – il primo commento del neo presidente onorario-, un bel progetto sia sotto il profilo dirigenziale, siamo un bel gruppo di amici, che tecnico. Rovellini sa dove migliorare e Giovanni sa dove intervenire.  L'obiettivo è arrivare subito in serie D".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore