Quantcast

Anche la “rosea” esalta il record lilla

E' già tempo però di mettere nel cassetto i festeggiamenti per l'incredibile successo di domenica scorsa e di pensare al Cavenago Fanfulla...

Così, La Gazzetta dello Sport oggi, martedì 31 ottobre, celebra la rimonta lilla contro l'Union Villa Cassano. Uno spazio raramente dedicato al campionato Eccellenza. Ma l'impresa dei ragazzi del presidente Giovanni Munafò lo meritava ampiamente


In casa lilla, è' già tempo di mettere nel cassetto i festeggiamenti per l'incredibile successo di domenica scorsa e di pensare al prossimo, impegnativo incontro nel turno infrasettimanale di domani, mercoledì 1 novembre, alle 14.30 contro il Cavenago Fanfulla.

I lodigiani sono tra i candidati alla promozione, arrivano da un ottimo momento e rappresentano sempre un avversario ostico nella storia dei confronti con i lilla.

L'appello del presidente Munafò non dovrà quindi cadere nel vuoto: "Mi piacerebbe rivedere lo stesso pubblico di domenica scorsa. 600 sostenitori che diano un giusto sostegno alla squadra e trasformino il Mari in un catino infuocato di passione ed entusiasmo. Mai come contro il Fanfulla abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Vi aspettiamo".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore