Quantcast

Primi calci lilla: appuntamento al Mari

Il progetto studiato e gestito da Ac Academy Legnano Calcio vede in campoi ragazzini nati dal 2010 al 2012...

Prosegue ogni lunedì e venerdì, alle 17.30, allo stadio Mari l'appuntamento con i giovani che intendono giocare e divertirsi con il calcio.

Il progetto studiato e gestito da Ac Academy Legnano Calcio vede in campo l'elite della dirigenza e dello staff tecnico a livello locale.

All'appello sono chiamati i ragazzini nati dal 2010 al 2012 per un Open Day di assoluto valore.

Ricordiamo che quest'anno Ac Legnano e Roncalli hanno unito le loro forze proprio per una iniziativa che affonda le radici nelle loro riconosciute competenze sportive, ma che valica anche i confini del Sociale, proprio in riferimento alla giovane età di questi mini calciatori per i quali il gioco del calcio deve essere proprio un gioco.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore