Quantcast

Lilla: Munafò, presidente ma con…calma

Prima del passaggio di proprietà necessari diversi passaggi buorcratici e societari, ma per la nuova stagione tutto sarà pronto...

Sarà il presidente del Legnano calcio, ma non da subito. Slittano i tempi del passaggio di proprietà in casa lilla a Giovanni Munafò. Non per mancanza di volontà, ma per normali tempi burocratici.

"L'accordo è stato raggiunto – ci spiega Giovanni  – restano però da definire importati dettagli, dovuti a vari passaggi amministrativi. Il primo riguarda la riunione del consiglio direttivo che deve ratificare l'accordo, quindi altre incombenze societarie".

Munafò mostra soddisfazione ma chiede anche una necessaria tranquillità operativa. Sente attorno a sè un ambiente carico di aspettative e di ottimismo, ma… calma.

Considerato che siamo ormai quasi ad aprile, il passaggio dovrebbe avvenire nel giro di un mese. Così Giovanni Munafò sarà presidente in tempo per allestire la nuova stagione calcistica 2017-18.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore